sabato 31 dicembre 2011

"Buon Capodanno e Buon Anno a tutti!!!!!"

 
Anche il 2011 tra poche ore ci saluterà: com'è stato il vostro anno?  il mio è stato pieno di avvenimenti belli, ma anche di avvenimenti spiacevoli...
Mi auguro e vi auguro che il nuovo anno risolva tutti i problemi ancora irrisolti per il meglio, che sia pieno di eventi favolosi, di libri da leggere indimenticabili, che porti il lavoro dei propri sogni a chi lo sta cercando (compresa me stessa), salute, fortuna e tanto affetto :)
Stasera divertitevi e mi raccomando solo scintilline: pensate ai poveri animaletti che si prenderebbero un coccolone.
Ci sentiamo l'anno prossimo ormai hihi.

BUON CAPODANNO E BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!


 
Un bacione a tutti.

Le guardiane del tempo: "Iniziativa: Book - Dream - Cast"

Oggi voglio condividere con voi una nuova iniziativa organizzata da Danielle e Aliena del blog "Whisper la voce del tempo".
Vi è mai capitato di leggere un libro e cercare, per entrare ancora di più nella storia, di dare un volto ai personaggi?
Se la vostra risposta è sì, "Book-Dream-Cast" vi piacerà!!!!
Se siete curiosi, correte a leggere il post  di Danielle e Aliena :)

Le guardiane del tempo: Iniziativa: Book - Dream - Cast: Salve a tutti, io ed Aliena vogliamo proporvi la prima iniziativa del blog. Già da un po' di tempo parlavamo di creare un progetto, se così p...

venerdì 30 dicembre 2011

"Giunti Y GirlZ presentano...# 3"

Ultimo appuntamento con

Create your own banner at mybannermaker.com! 
in collaborazione con Monica di "Books land" e Rosa di "La Fenice".
Oggi tocca a me presentare il libro che ho preferito quest'anno della Giunti Y :) Quale avrò scelto?

 

Ho scelto "L'estate dei fantasmi" di Saundra Mitchell, letto quest'estate in pochissimi giorni!
A Ondine, un piccolo paesino, non ci sono, come immaginerete, molti svaghi e l'unico modo per divertirsi è usare la fantasia.
E' ciò che fanno le nostre due amiche: si fingono streghe, creano storie...
Entrambe quattordicenni, ma vivono la loro età diversamente: Colette comincia a pensare ai ragazzi, a farsi bella e anche mentre gioca cerca di attirare l'attenzione della parte maschile; Iris invece pensa ancora solo a divertirsi, senza farsi troppi problemi.
Un giorno d'estate le due decidono di recarsi al cimitero (chissà forse per raffreddarsi un po') e invocano un fantasma per gioco... ma Iris comincia a rabbrividire e a sentire davvero una presenza intorno a lei.
La presenza: Elijah Landry, tormenterà la nostra povera Iris finché non riuscirà a capire come mai la sua anima ancora si aggira sulla Terra.
Tra le due protagoniste ho provato subito simpatia per Iris: più semplice rispetto a Colette, che ho trovato invece troppo capetta.
La storia è coinvolgente, perché ciascuno di noi è attirato almeno un po' dai fatti paranormali, dalle vicende inspiegabili.
Questo libro mi è piaciuto perché la storia è proprio una calamita: non ti stacchi finché non arrivi alla fine... le storie del mistero sono tra le mie preferite, soprattutto se non mi spaventano eccessivamente :)

Qualcuno di voi lo ha letto?
Grazie a tutti per l'attenzione e a presto!!!
Le Giunti Y GirlZ Franci, Rosa e Monica.





"In arrivo per Casini Editore"

Vediamo le novità in casa Casini editore:)

 
Autore: Enrico Saba
Prezzo: 12.90
In uscita: 25Gennaio
TRAMA:
Sicuramente vi sarà capitato un evento poco favorevole che vi ha spinto a dire: “che sfortuna, lo sapevo che mi sarebbe accaduto!”. Riflettendo su questa affermazione possiamo capire come “il sapere già” implica necessariamente l’aver programmato e orientato inconsciamente la mente verso la concretizzazione di quell’evento. L’ipnosi progressiva utilizza la parte creativa della mente per cambiare questa programmazione. Orientare la mente verso un futuro dove si è risolto il problema favorisce la creazione di un nuovo stato mentale non più condizionato dal passato. 

  
Autore: Jonathan Maberry
Pagine: 608
Prezzo: 16.90
In uscita: 25 Gennaio
TRAMA:
Quando ti trovi a uccidere lo stesso terrorista due volte in una settimana, ci deve essere qualcosa di sbagliato, o in te o nel tuo mondo. E non c’è niente che non vada nelle capacità di Joe Ledger, il detective di Baltimora chiamato a dirigere una nuova taskforce antiterrorismo. Quel che non va è la nuova strategia dei cattivi, una terribile arma batteriologica in grado di trasformare le persone in zombie... e trasformare un thriller adrenalinico e ipnotizzante in un horror ancora più coinvolgente e scioccante, che incollerà il lettore alla poltrona e farà accelerare il battito del suo cuore, terrorizzando la sua anima. Se ne ha una.

Quale vi piace? Il primo non mi sembra affatto male :)