sabato 24 dicembre 2011

"Buon Natale a tutti da Franci lettrice sognatrice"


Ci siamo, è la Vigilia di Natale!!!!!!
Stasera a casa mia ci scambieremo i regali e vedremo le facce stupite, contente o forse no dei miei parenti quando scarteranno i propri regali :)   Io adoro sia ricevere regali ma soprattutto farli, cercando sempre di trovare la cosa azzeccata, perfetta, per rendere chi amo super contento :)
Poi mangeremo i dolci decorati da mia mamma e  a mezzanotte passata, dopo aver salutato i parenti, proveremo ad andare a letto, anche se ogni anno è dura perché si vorrebbe restare svegli a provare tutti i nuovi oggetti hihi :)
Voi aprirete i regali la Vigilia o a Natale? Anche voi non vedete l'ora di scoprire cosa contengono quei pacchetti colorati?
Auguro a tutti voi di passare un meraviglioso Natale, ricco di affetti, risate e belle sorprese!!!!!
Come canzone voglio lasciarvi "Piva, piva"che racchiude in sé il ricordo di quando andavo a trovare il mio nonnino e la vigilia, insieme al suo amico, andavano di strada in strada suonandola: era bellissimo, perché riuscivano a creare davvero un'atmosfera natalizia!  Buon Natale anche a te nonno, rimarrai sempre nel mio cuore!

A presto :D

4 commenti:

  1. Carina la canzoncina. Buona Natale!

    RispondiElimina
  2. Buon Natale anche a te Franci e grazie di tutto. ;-)

    RispondiElimina
  3. Fra devi aggiornami sui regali ;) Io difficilmente ho cose da scartare ma in genere aspetto la mezzanotte e poi apro :D baciotti

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefi,poi ti dirò tutti i regali che ho ricevuto :)
    Anche noi dovremmo aspettare la mezzanotte,ma visto che mia sorella non riesce a star sveglia fino a mezzanotte gli apriamo prima :)
    Buon Santo Stefano :)
    A presto

    RispondiElimina