lunedì 10 ottobre 2011

"PROMESSI VAMPIRI - THE DARK SIDE" di Beth Fantaskey

Ancora pochi giorni e potrete gustare "Promessi vampiri -the dark side"!!!
Già, perché il 19 ottobre uscirà in anteprima in Italia in tutte le librerie, mentre in America dovranno ancora aspettare l'arrivo del 2012.

     
Autrice: Beth Fantaskey
Casa editrice: Giunti Y
Prezzo: 16.50
Pagine: 624
Cartonato con sovraccoperta

Promessi Vampiri. The Dark Side ha come prologo l’inedito The Wedding, il matrimonio tra Lucius e Jessica. 
Trama:
Dopo un matrimonio da favola, Jessica ora si aggira in uno spettrale castello immerso nelle nebbie dei Carpazi e sta cercando di adattarsi al difficile ruolo di principessa. Per amore di Lucius ha cambiato paese, abitudini alimentari – da vegana convinta ora si nutre di sangue – e anche il suo nome: adesso è Antanasia Dragomir Vladescu, futura regina dei vampiri.
Ma i malefici parenti stanno tramando un complotto per impedire l’ascesa al trono della giovane coppia. Lucius viene ingiustamente recluso nelle segrete del castello e Jessica-Antanasia deve affrontare con coraggio gli oscuri nemici per difendere il suo amore e il suo regno.
Jessica però non è sola, può contare sull’aiuto di due validi e quanto mai improbabili paladini: la sua migliore amica Mindy, armata di asciugacapelli, e l’affascinante Raniero, l’unico vampiro abbronzato della storia della narrativa.
Un romanzo coinvolgente, divertentissimo e romantico, un degno sequel dell’acclamato Promessi Vampiri uscito nel 2010 all’interno del contenitore Y Giunti.


Dal libro
“Lo guardai dritto negli occhi per un lungo istante, poi afferrai il paletto, me lo aggiustai
fra le dita e risposi con ritrovata convinzione:
«Voglio essere la principessa Antanasia Dragomir Vladescu, sovrana del clan di vampiri più potente del mondo».

Un matrimonio da sogno
Un amore immortale
Un regno oscuro da governare


L’AUTRICE

Beth Fantaskey vive attualmente in Pennsylvania. E’ sposata e ha due figlie. Ha collaborato per anni con giornali e riviste. Ha lavorato anche nel settore delle pubbliche relazioni. Insegna alla Susquehanna University, una scuola di discipline umanistiche a Selinsgrove, sempre in Pennsylvania.
Promessi Vampiri, uscito nel maggio 2010, è ancora nella classifica dei libri più venduti in Italia e ha superato le 40.000 copie.

Siete contenti di questo sequel? Vi piace la copertina?

Nessun commento:

Posta un commento