domenica 31 luglio 2011

Ansia da Pottermore

Eccomi qui alle sette di mattina ad aspettare che sul sito di Pottermore compaia il primo indizio che condurrà alla Piuma magica per poter accedere in anteprima a questa nuova esperienza.
Già alla mezzanotte ero in postazione aspettando che succedesse qualcosa: ma precisamente allo scoccare della mezzanotte il sito si è bloccato e così è stato fino alle 02:00... poi ho deciso di andare a letto.
Nessuno sapeva cosa sarebbe successo: tutti pensavano che avrebbero ricevuto una email di conferma per entrare e quindi ognuno faceva zapping tra pottermore e posta elettronica, me compresa hihi :)
Questa mattina invece si è scoperto che le cose non sono così facili: bisogna essere veloci a rispondere ad una domanda che cambierà ogni giorno per 7 giorni su un libro diverso di Harry Potter.
L'indizio sarà postato su Pottermore e chi saprà rispondere correttamente sarà trasportato alla Piuma Magica, per poi inviare i propri dati ed aspettare di ricevere la tanto sognata email!
Perchè è stata scelta la Piuma magica?
La Piuma Magica rileva la nascita di bambini dotati di poteri magici e ne scrive il nome in un grande grosso libro.
Be' per ora è tutto... ora ritorno al sito di Pottermore sperando che presto l'indizio appaia :)

Chi come me è in attesa?

3 commenti:

  1. tu sei pazza!!!!!!da mezzanotte alle 2!!XD io sono in una, diciamo più blanda, attesa!!:D

    RispondiElimina
  2. Oddio Francy mi hai fatto troppo ridere.. io ci rinuncio in partenza perchè la mia pazienza e la mia costanza sono uguali a zero!!! XD
    Facci sapere come procede!

    RispondiElimina
  3. Hihi:) certo, appena mi arriverà "la lettera",(lo spero tanto!!) metterò un post a caratteri cubitali ahah :)

    RispondiElimina